La Musica

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Ste

La Musica

Post by Ste »

Prima di tutto voglio salutare tutti voi e complimentarmi con lo staff per questo lavoro stramagnifico. Premetto che non ho ancora scaricato e testato il gioco, ma mi e' bastato leggere le info e guardare qualche screenshots per capire che questo progetto non e' altro che cio' che ho sempre sognato da quando ero bambino: uno Swos migliorato in quelle pecche che gli autori gli avevano lasciato...e non solo.
Comunque arriviamo al sodo. Io da tempo mi occupo nella produzione di musica con vari programmi professionali quali Reason o Cubase, il mio genere non e' proprio quello che la gente vorrebbe ascoltare in una musica da sottofondo, ma voglio contribuire a allo sviluppo di quello che per me potrebbe essere il gioco definivo del calcioi.
Fatemi sapere se posso essere d'aiuto.
Un saluto e complimenti ancora.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: La Musica

Post by Massimo32 »

Ste wrote: Comunque arriviamo al sodo. Io da tempo mi occupo nella produzione di musica con vari programmi professionali quali Reason o Cubase, il mio genere non e' proprio quello che la gente vorrebbe ascoltare in una musica da sottofondo, ma voglio contribuire a allo sviluppo di quello che per me potrebbe essere il gioco definivo del calcioi.
Fatemi sapere se posso essere d'aiuto.
La musica del menu non e' definitiva, quindi se vuoi mandarci un tuo loop, sicuramente lo valuteremo.
Ste wrote:Un saluto e complimenti ancora.
Grazie, ciao.
Ste

Post by Ste »

ma la musica del menu' sara' sempre la stessa?
non c'e' la possibilita' di sentirne diverse durante i vari accessi ai menu?
Comunque dove devo spedirle i miei loop?
E di quante battute li preferite?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Ste wrote:ma la musica del menu' sara' sempre la stessa?
non c'e' la possibilita' di sentirne diverse durante i vari accessi ai menu?
Il gioco è in costruzione, tutto è possibile...
Ste wrote: Comunque dove devo spedirle i miei loop?
L'indirizzo è nel file readme.
Ste wrote:E di quante battute li preferite?
Nessuna particolare preferenza...
Post Reply