versione 1.0

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
gila

versione 1.0

Post by gila »

ciao a tutti grazie grazie grazie

mi sono commosso quando ho visto il lavoro che avete fatto!

ho scaricato la verione 079 dal sito ma ho saputo che nella 1.0 si possono fare coppe e camionati ma non so dove scaricarla come si fa?

grazie ancora
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: versione 1.0

Post by Massimo32 »

gila wrote: ho scaricato la verione 079 dal sito ma ho saputo che nella 1.0 si possono fare coppe e camionati ma non so dove scaricarla come si fa?
la versione 079 non esiste (l'ultima e' la 0.70), ne' tanto meno la 1.0... ma da chi la prendi la roba?? :D :D :D

A parte scherzi, saremmo curiosi di sapere dove hai preso questa falsa informazione...
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Esatto, al massimo (non Modica :lol: ) hai scaricato la 0.69, che non è l'ultima visto che è c'è la 0.70. Mancano ancora moltissime cose e stiamo provvedendo a inserirle. Nella 1.0 (che non sappiamo cmq quando sarà finita) CI SARANNO coppe e competizioni, ma tocca aspettare.
Guest

Post by Guest »

ho fatto una ricerca su google con i termini 'yoda soccer download' e avevo trovato un forum dove dicevano che la 1.0 aveva le coppe e i campionati.

appena ritrovo il link lo posto

aspetto con ansia ulteriori evoluzioni del vostro splendido lavoro

:D
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Ok, attendiamo eventualmente il link.

Benvenuto cmq, e se vuoi puoi continuare a postare o ancor meglio aiutarci con charset, formazioni e quant'altro.

Ciao
Post Reply