Concordo pienamente, è necessario che sia presente lo stato fisico dei giocatori, altrm le riserve sono quasi inutili...
Bisognerebbe fare in modo che ad un deteminato stato d'animo corrisponda una determinata riduzione/aumento percentuale delle caratteristiche del giocatore ( es. stato fisico medio= -10%, stato fisico ottimo= caratteristiche piene, stato fisico eccelso= +5% per una super prestazione!
)
Altro appunto; chi ricorda le mie passate domande saprà che ebbi difficoltà nell'assegnare gli stemmi scaricati da internet alle relative squadre così come il cambio delle squadre presenti nei gironi del campionato italiano...
Ho appurato che però nn è solo colpa delle mie scarse capacità informatiche bensì di una mancata corrispondenza dei dati del database relativi alle squadre ed ai relativi codici...ovvero, cerco di spiegarmi meglio...
Nel file con i nomi delle squadre ed i relativi codici compaiono squadre che in realtà nn ci sono nei relativi gironi del campionato e viceversa, e vi sono alcuni codici che se usati per assegnare uno stemma vanno poi a cambiare lo stemma di altre squadre o "vanno persi"...
Credo si tratti della mancata/incompleta corrispondenza dei codici con i relativi stemmi e nomi delle squadre, sarebbe opportuno controllare il database relativo e già che siamo all'inizio di un nuovo campionato potrebbe essere l'occasione per aggiornarlo!
Grazie e buon lavoro, ho visto gli screenshot della nuova versione e confido nella PROSSIMISSIMA USCITA!!!