Ciao ragazzi!
Ho scoperto solo ieri questo progetto. Fantastico!
A quando la versione 1.0?
Mi associo al sogno di tutti: se riuscite ad implementare la modalità carriera arriva la svolta!
A quando la versione 1.0?
-
- Someone..
-
- Someone..
Aggiornamento
Buona cosa l'imminente uscita della nuova versione anche se mi preoccupano un po' i contenuti...
Se la novità principale ( ) riguarda la panchina devo supporre che siamo ancora in alto mare per quel che riguarda i falli e relative ammonizioni/espulsioni/infortuni...
Lo so, immagino nn sia facile effettuare questo ampliamento ma di certo è la parte più importante che manca al momento!!!
Nn si sa quando sarà disponibile?
Se la novità principale ( ) riguarda la panchina devo supporre che siamo ancora in alto mare per quel che riguarda i falli e relative ammonizioni/espulsioni/infortuni...
Lo so, immagino nn sia facile effettuare questo ampliamento ma di certo è la parte più importante che manca al momento!!!
Re: Aggiornamento
Si e' cosi'. La beta 0.73 non avra molte novita' ma visto che sono pronte, perche' non pubblicarle?Matte&Lollo wrote:Buona cosa l'imminente uscita della nuova versione anche se mi preoccupano un po' i contenuti...
Cmq la beta successiva e' gia' in lavorazione, ci sono scivolate e colpi di testa e un nuovo sistema di tiri e passaggi, pero' e' necessario ancora un bel po' di lavoro perche' il tutto e' ancora molto grezzo.
Purtoppo non e' un processo lineare, per cui non e' possiible fare previsioni.Matte&Lollo wrote: Lo so, immagino nn sia facile effettuare questo ampliamento ma di certo è la parte più importante che manca al momento!!!
Si va per tentativi, fin quando non si trova una soluzione convincente e spesso bisogna ricominciare tutto daccapo. Per esempio con il nuovo sistema di tiro, l'AI va completamente riscritta (ed e' per questo motivo che e' rimasta molto semplice finora, non valeva la pena investirci molto tempo).
Ciao.