[DB] - Mexico Liguilla y Primera Division

Debate here about updates, leagues and transfers.
Post Reply
OckHAM

[DB] - Mexico Liguilla y Primera Division

Post by OckHAM »

Here is the file with the Mexican first division ("Liguilla": teams, players updated to today, skins and hairs, cities, stadiums, coaches, and graphical logos) and second division (Primera Division: teams, players updated to last season, skins and hair). I took a lot of time to make a very detailed database of mexican soccer, I hope you can enjoy and keep working on Yoda ;) Now I'm beginning the Argentinian Leagues.
____

Ecco il file con la prima divisione Messicana (la "Liguilla": squadre, giocatori aggiornati ad oggi, aspetto di pelle e capigliature tamarre, città, stadi, allenatori e gagliardetti grafici) e la seconda divisione (la "Primera Division": squadre, giocatori aggiornati all'ultima stagione, pelle e capelli). Ho impiegato molto tempo per realizzare un database dettagliato e serio del calcio messicano (uno dei più tamarri al mondo, quindi imperdibile). Spero che i file possano essere utili e che si possa continuare a lavorare su Yoda ;) Ora mi cimento con i campionati Argentini.

Update Mexican Leagues:
http://ockham188.altervista.org/YodaOCK-MEX.rar
right-click -> Save Object as
(the rar file has to be unrared in yoda directory with the include subfolders option)

OckHAM
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: [DB] - Mexico Liguilla y Primera Division

Post by Massimo32 »

OckHAM wrote:Here is the file with the Mexican first division ("Liguilla": teams, players updated to today, skins and hairs, cities, stadiums, coaches, and graphical logos) and second division (Primera Division: teams, players updated to last season, skins and hair). I took a lot of time to make a very detailed database of mexican soccer, I hope you can enjoy and keep working on Yoda ;) Now I'm beginning the Argentinian Leagues.
Hi OckHAM,
very good work, every Yoda Soccer gamer will aprreciate!
OckHAM wrote: Ecco il file con la prima divisione Messicana (la "Liguilla": squadre, giocatori aggiornati ad oggi, aspetto di pelle e capigliature tamarre, città, stadi, allenatori e gagliardetti grafici) e la seconda divisione (la "Primera Division": squadre, giocatori aggiornati all'ultima stagione, pelle e capelli). Ho impiegato molto tempo per realizzare un database dettagliato e serio del calcio messicano (uno dei più tamarri al mondo, quindi imperdibile).
Ciao OckHAM,
ottimo lavoro, che penso sara' gradito a tutti i giocatori di Yoda Soccer!
OckHAM wrote:Spero che i file possano essere utili e che si possa continuare a lavorare su Yoda ;) Ora mi cimento con i campionati Argentini.
Sul gioco stiamo continuando a lavorare, ormai sono passati parecchi mesi dall'ultima beta lo so, ma abbiate fede!
Post Reply