Scusate il disturbo, ho creato un nuovo kit, logo e player da usare come divisa standard, ho aggiunto le varie immagini nelle cartelle giuste, ma il gioco non mi visualizza nulla.
Il kit è questo:
Devo forse configurare qualcosa?
PS: ho provato a fare un logo per YS, spero vi piaccia
New kit
Re: New kit
Stai cercando di fare una cosa che al momento non è possibile, le divise standard sono fisse.Samurai Blue wrote:Scusate il disturbo, ho creato un nuovo kit, logo e player da usare come divisa standard, ho aggiunto le varie immagini nelle cartelle giuste, ma il gioco non mi visualizza nulla.
Devo forse configurare qualcosa?
Per aggiungere kit e player personalizzati, avevamo previsto la cartella "images/custom".
Nel gioco puoi trovare alcuni esempi:
- images/custom/nationals/uefa/025_italy
- images/custom/clubs/jpn/001_Kashima_Antlers
I loghi invece vanno sempre dentro "images/logos/", ad esempio "images/logos/ita/001.png"
Semplice e pulito, bello! Complimenti!Samurai Blue wrote: PS: ho provato a fare un logo per YS, spero vi piaccia
-
- TV soccer watcher
Ah capisco, mi serviva questo tipo di divisa standard, non è possibile aggiungerlo in una prossima beta?
Per il logo mi fa piacere ti piaccia, usalo pure come meglio credi se vuoi
Per il logo mi fa piacere ti piaccia, usalo pure come meglio credi se vuoi
Ok, l'ho aggiunto ai kit standard per la 0.77. Grazie per il tuo contributo!Samurai Blue wrote:Ah capisco, mi serviva questo tipo di divisa standard, non è possibile aggiungerlo in una prossima beta?