scusate ma quale è la situazione? mi sembra di aver capito che vi siete fermati..spero di sbagliarmi.
sto giocando con la 074 e mi ci sto lentamente abituando.
le mie domande sono:
Carriere? cori? telecronaca?
PS non riesco ad accedere alle FAQ (mi da pagina inesistente o qulacosa di simile)
GRazie e complimenti per quanto sin'ora fatto
progetto finito?
Re: progetto finito?
Si lo sviluppo si e' fermato con la 0.73, quando e' nata l'idea del nuovo progetto, OWS (Open World Soccer).tonissa wrote:scusate ma quale è la situazione? mi sembra di aver capito che vi siete fermati..spero di sbagliarmi.
sto giocando con la 074 e mi ci sto lentamente abituando.
La versione 0.74 non ha introdotto nuove funzioni ma solo delle correzioni.
Le nostre energie sono chiaramente rivolte al nuovo progetto.tonissa wrote: le mie domande sono:
Carriere? cori? telecronaca?
Tuttavia siccome al momento Yoda Soccer e' gia' un gioco abbastanza completo, alcune caratteristiche di OWS, se non richiedera' troppo lavoro, potrebbero essere "riportate" su Yoda. Per intenderci, un portiere o un AI migliorata ad esempio, oppure le coppe personalizzate.
Pero' grossi sviluppi (es. modalita' carriera) sono altamente improbabili.
Riguardo cori e telecronaca, in teoria sono facili da aggiungere (infatti in Yoda sono gia' previsti, dai un occhiata al readme) il problema e' trovare delle registrazioni audio di buona qualita' e con licenza libera.
Ora sembra funzionare...tonissa wrote: PS non riesco ad accedere alle FAQ (mi da pagina inesistente o qulacosa di simile)
Grazie a te per il feedback!tonissa wrote: GRazie e complimenti per quanto sin'ora fatto
Ciao ho provato l'ultima versione di Yoda Soccer, per la primissima volta...
Devo dire che è un buonissimo lavoro...
I miei più profondi complimenti!
Secondo me, se aggiungete i cartellini gialli, rossi (periodi di sospensione), scivolate ed infortuni...
Io sarei più che contento e soddisfatto!
Anche perchè se non ci sono infortuni e ne sospensioni, che senso avrebbe poter fare le rose delle squadre complete? Brutto difetto di SWOS che si fermava solo a 16...
Se poi ci mettete magari la carriera tipo SWOS... quella sarebbe la ciliegina sulla torta
Secondo me, se aggiungete i cartellini gialli, rossi (periodi di sospensione), scivolate ed infortuni...
Anche perchè se non ci sono infortuni e ne sospensioni, che senso avrebbe poter fare le rose delle squadre complete? Brutto difetto di SWOS che si fermava solo a 16...
Se poi ci mettete magari la carriera tipo SWOS... quella sarebbe la ciliegina sulla torta
Ciao zaraustra,zaraustra wrote:Ciao ho provato l'ultima versione di Yoda Soccer, per la primissima volta...
benvenuto nel forum e grazie per i complimenti
Anche noi saremmo contenti e soddisfatti, speriamo già dalla prossima versionezaraustra wrote: Secondo me, se aggiungete i cartellini gialli, rossi (periodi di sospensione), scivolate ed infortuni...
Implementare la carriera è molto complesso e al momento purtroppo non abbiamo le risorse necessarie, o in altre parole... tempo libero a sufficienzazaraustra wrote: Se poi ci mettete magari la carriera tipo SWOS... quella sarebbe la ciliegina sulla torta