Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
tsubasa
Non vi faccio i complimenti nè vi dico cosa migliorare perchè è già stato scritto tutto!
Vi dico solo che dopo aver provato ieri il vostro lavoro (beta 0.7) sto cercando di convincere il webmaster del sito per cui scrivo recensioni a inserire la sezione freeware unicamente per parlare di voi
Alla fine devo farlo:
complimenti davvero!
Kanchelskis
FIFA President
by Kanchelskis » Tue May 31, 2005 4:30 pm
Grazie mille
Gab
magari condita dalla notizia dell'uscita della nuova versione
tsubasa
Bene ragazzi, ce l'ho fatta. Ho convinto il mio webmaster!
A breve (spero) sarete pubblicati nella sezione retrogames (era l'unico modo per poter mettere il vostro progetto: ovvio specificherò che è freeware)
Ditemi se c'è qualcosa in particolare (di voi e del vostro lavoro) che volete che scriva
Kanchelskis
FIFA President
by Kanchelskis » Wed Jun 01, 2005 1:55 pm
Che è un progetto: amatoriale, per hobby e ancora in fase molto arretrata, quindi non definitivo.
Ci sono certi siti che si sono addirittura divertiti a recensirlo dandoci voti bassissimi perchè la giocabilità fa pena.. (ma guarda un po'..)
Guest
Kanchelskis wrote: Che è un progetto: amatoriale, per hobby e ancora in fase molto arretrata, quindi non definitivo.
Ci sono certi siti che si sono addirittura divertiti a recensirlo dandoci voti bassissimi perchè la giocabilità fa pena.. (ma guarda un po'..)
Forse chi non ha una certa cultura videoludica dovrebbe evitare di scrivere recensioni
Credo che in un paio di settimane potrò darvi il link
Qulche anticipazione? Tipo "implementeremo una modalità carriera!" o cose del genere?