Download:
https://www.dropbox.com/s/oyryz1wfi16l1 ... eview2.zip
New features in 0.78:
- tackles and headers
- new AI
- fixed player(s) control mode
- zoom and rotation
This second (and last) preview has a better AI and other fixes and improvements.
Training mode is an experimental feature and will probably not go into the release version.
Ciao!
beta 0.78 second (and last) preview
Re: beta 0.78 second (and last) preview
Excelente Mássimo!!!!
Ragazzi innanzitutto complimentissimi per il gioco: veramente tanta roba e molto divertente.
Beta 0.78 bis agguantata
Una domanda: perché nei cambi di direzione quei polli dei miei giocatori perdono la palla? Questo rende l'azione di attacco molto più difficile... o almeno lo rende a me che potrei essere benissimo io il pollo
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Attendo con ansia gli aggiornamenti
Beta 0.78 bis agguantata
Una domanda: perché nei cambi di direzione quei polli dei miei giocatori perdono la palla? Questo rende l'azione di attacco molto più difficile... o almeno lo rende a me che potrei essere benissimo io il pollo
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Ciao Dipi,Dipi wrote:Ragazzi innanzitutto complimentissimi per il gioco: veramente tanta roba e molto divertente.
benvenuto e grazie per i complimenti
Dipende molto dai giocatori, con quelli con un buon controllo palla riuscirai a tenerla un pò di più e a fare dei cambi di direzione, altrimenti devi cercare di liberarti della palla al più presto prima di perderla. Se all'inizio ti sembra difficile, gioca contro squadre un pò più deboli.Dipi wrote: Beta 0.78 bis agguantata
Nei prossimi giorni faremo la release ufficiale, poi ci riposeremo e ci godremo i mondialiDipi wrote: Complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Grazie a voi per il benvenutoMassimo32 wrote:Ciao Dipi,Dipi wrote:Ragazzi innanzitutto complimentissimi per il gioco: veramente tanta roba e molto divertente.
benvenuto e grazie per i complimenti
Ok, allora confermato che sono io un polloMassimo32 wrote:Dipende molto dai giocatori, con quelli con un buon controllo palla riuscirai a tenerla un pò di più e a fare dei cambi di direzione, altrimenti devi cercare di liberarti della palla al più presto prima di perderla. Se all'inizio ti sembra difficile, gioca contro squadre un pò più deboli.Dipi wrote: Beta 0.78 bis agguantata
-
- Someone..
Runs perfect on Linux Mint 16 with nvidia Quadro FX 1500. Great job!
Noooo..... Please don't touch training modeMassimo32 wrote: This second (and last) preview has a better AI and other fixes and improvements.
Training mode is an experimental feature and will probably not go into the release version.
Ok, it will go into the release versiondilando wrote:Noooo..... Please don't touch training modeMassimo32 wrote: This second (and last) preview has a better AI and other fixes and improvements.
Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!