Breve considerazione

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Hypercube

Breve considerazione

Post by Hypercube »

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro che state facendo. il gioco è devvero interessante e le esultanze sono una vera chicca. mi piacerebbe poter iniziare un bel campionato e aspetto tanto la versione definitiva :) a mio modesto parere però, che non sono mai stato un fenomeno dei videogiochi, dovreste aumentare il livello di difficoltà ma soprattutto migliorare l'intelligenza dei portieri perchè sono davvero fulminati :) come detto prima, non sono mai stato forte però ho preso l'italia ed ho battuto il brasile 8-2 e questo è il palese sintomo del fatto che c'è qualcosa che non va :) praticamente ogni mio tiro era un gol. per il resto è tutto davvero bello e la parte grafica è davvero suggestiva. ancora tanti complimenti :) ciao ciao.
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Ciao,
grazie per aver postato ed aver provato la nostra beta.
Le considerazioni (sempre comunque preziosissime :)) che ci fai sono state già espresse da molti utenti, e sia tu che loro potete stare tranquilli dato che avete provato una beta in stato ancora embrionale con moltissime cose da aggiungere e/o da sistemare.
Già dalla prossima beta il portiere sarà migliorato nettamente, anche se tuttavia ancora da sistemare parecchio.

Continua a seguirci e se ti va a postare, sarebbe bello avere una comunità di fan di Yoda Soccer e Sensible Soccer. 8)
Post Reply