Ma la parte relativa al codice sarebbe già pronta per una beta più giocabile? Significa che rimangono i dettagli grafici da fare? O è il contrario? Sarebbe bello avere un poco più di info sullo status dello sviluppo di Yoda anche per riuscire ad avviare un poco più di pubblicità.
OckHAM wrote:Ma la parte relativa al codice sarebbe già pronta per una beta più giocabile? Significa che rimangono i dettagli grafici da fare? O è il contrario? Sarebbe bello avere un poco più di info sullo status dello sviluppo di Yoda anche per riuscire ad avviare un poco più di pubblicità.
La nuova beta 71 è praticamente la preview. Ora è ottimizzata (dovebbe girare su schede video con 64MB e forse anche 32MB), e riconosce i joypad USB. C'e' un nuovo sistema per disegnare i capelli che permettte (oltre a far esaurire Daniele e a rispamiare memoria video) di aumentare la qualità e la varietà delle acconciature. Stiamo per metterla in rete.
Nel frattempo stiamo preparando la beta successiva, ancora qualche giorno di pazienza e pubblicheremo qualche screenshot con le novità che crediamo saranno molto gradite.
domanda forse stupida... ma quando usciranno le versioni aggiornate potrò sovrascrivere i dati in qualche modo (così da salvare ad esempio le squadre che ho editato io) o dovrò cancellare quella che ho installato ora e installare le nuove?
appassionato wrote:domanda forse stupida... ma quando usciranno le versioni aggiornate potrò sovrascrivere i dati in qualche modo (così da salvare ad esempio le squadre che ho editato io) o dovrò cancellare quella che ho installato ora e installare le nuove?
Si normalmente non ci sono problemi, basta installare la nuova versione in un cartella a se' e poi copiare i file da quella vecchia...
Se in futuro dovessero esserci delle modifiche al formato dei file delle squadre, metteremo a disposizione un convertitore automatico.
Eventuali modifiche ai file grafici puo' invece generare qualche complicazione in piu', ma sempre superabile cmq.
non scordatevi il Cosenza anche se Carraro ci ha mandato in serie D
maglia rossoblu con lupo in trasparenza sul petto, pantaloncini blu calzettoni rossoblu
maglia bianca con lupo in trasparenza sul petto e banda rossoblu verticale
terza divisa completo oro
quarta divisa completo verdeblu inquartato (tipo le divise del Siena dell'anno scorso)
scritta COSENZA sul petto (nella realtà è dietro la schiena sotto il numero)