Buonasera!
Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il progetto molto interessante! Avrei un paio di domande da farvi.
La prima riguarda la funzione "teste di serie" nella creazione del torneo personalizzato. Non mi è ben chiaro come essa funzioni. Come posso scegliere le squadre in modo da renderle "teste di serie" per la creazione dei vari gironi?
La seconda è inerente allo stesso argomento. Sarà possibile in futuro creare i tornei definendo manualmente i gironi?
Vi ringrazio e continuate così!
Funzione comando "teste di serie"
Re: Funzione comando "teste di serie"
Ciao jarrot, grazie per i complimenti.jarrot wrote:Buonasera!
Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il progetto molto interessante!
La funzione "teste di serie" serve a fare in modo che nel turno successivo le prime qualificate non si scontrino tra loro.jarrot wrote:Avrei un paio di domande da farvi.
La prima riguarda la funzione "teste di serie" nella creazione del torneo personalizzato. Non mi è ben chiaro come essa funzioni. Come posso scegliere le squadre in modo da renderle "teste di serie" per la creazione dei vari gironi?
Se non viene attivata questa opzione, il sorteggio per il turno successivo è completamente casuale.
La funzione esiste già, ma al momento è accessibile solo in modalità "development".jarrot wrote: La seconda è inerente allo stesso argomento. Sarà possibile in futuro creare i tornei definendo manualmente i gironi?
Per attivare questa modalità, bisogna modificare manualmente il file ".prefs/YSoccer19", impostando a "true" la chiave "development":
Code: Select all
<entry key="development">true</entry>
Grazie per la risposta.
Dove lo trovo il file .prefs/YSoccer19 ?
Nella home dell'utentejarrot wrote:Grazie per la risposta.
Windows: %UserProfile%/.prefs/YSoccer19
Linux and OS X: ~/.prefs/YSoccer19