Funzione comando "teste di serie"

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
jarrot
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Feb 23, 2021 8:07 pm

Funzione comando "teste di serie"

Post by jarrot »

Buonasera!

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il progetto molto interessante! Avrei un paio di domande da farvi.

La prima riguarda la funzione "teste di serie" nella creazione del torneo personalizzato. Non mi è ben chiaro come essa funzioni. Come posso scegliere le squadre in modo da renderle "teste di serie" per la creazione dei vari gironi?

La seconda è inerente allo stesso argomento. Sarà possibile in futuro creare i tornei definendo manualmente i gironi?

Vi ringrazio e continuate così!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Funzione comando "teste di serie"

Post by Massimo32 »

jarrot wrote:Buonasera!

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il progetto molto interessante!
Ciao jarrot, grazie per i complimenti.
jarrot wrote:Avrei un paio di domande da farvi.

La prima riguarda la funzione "teste di serie" nella creazione del torneo personalizzato. Non mi è ben chiaro come essa funzioni. Come posso scegliere le squadre in modo da renderle "teste di serie" per la creazione dei vari gironi?
La funzione "teste di serie" serve a fare in modo che nel turno successivo le prime qualificate non si scontrino tra loro.
Se non viene attivata questa opzione, il sorteggio per il turno successivo è completamente casuale.
jarrot wrote: La seconda è inerente allo stesso argomento. Sarà possibile in futuro creare i tornei definendo manualmente i gironi?
La funzione esiste già, ma al momento è accessibile solo in modalità "development".

Per attivare questa modalità, bisogna modificare manualmente il file ".prefs/YSoccer19", impostando a "true" la chiave "development":

Code: Select all

<entry key="development">true</entry>
jarrot
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Feb 23, 2021 8:07 pm

Re: Funzione comando "teste di serie"

Post by jarrot »

Grazie per la risposta.

Dove lo trovo il file .prefs/YSoccer19 ?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Funzione comando "teste di serie"

Post by Massimo32 »

jarrot wrote:Grazie per la risposta.

Dove lo trovo il file .prefs/YSoccer19 ?
Nella home dell'utente

Windows: %UserProfile%/.prefs/YSoccer19
Linux and OS X: ~/.prefs/YSoccer19
Post Reply