news?!

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
pop

news?!

Post by pop »

cosa succede qua?! battete la fiacca :D !!
quando arriva la nuova versione?!!!!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: news?!

Post by Massimo32 »

E' la quiete *prima* della tempesta... :wink:
Guest

Post by Guest »

non vedo l'ora di essere nell'occhio del ciclone ! :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Anonymous wrote:non vedo l'ora di essere nell'occhio del ciclone ! :D
D'accordo, ma niente cicloni... solo una piccola perturbazione: pioggia, vento, e al massimo nevischio o un po' di foschia... :roll:
Gab

Post by Gab »

E questa tempesta è prevista per quando? così apriamo gli ombrelli
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Gab wrote:E questa tempesta è prevista per quando? così apriamo gli ombrelli
E chi lo sa.. purtroppo il meteorologo (Daniele) si è dato alla macchia! :lol:
OckHAM
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 49
Joined: Tue May 10, 2005 12:54 pm
Location: Napoli
Contact:

Post by OckHAM »

Ma la parte relativa al codice sarebbe già pronta per una beta più giocabile? Significa che rimangono i dettagli grafici da fare? O è il contrario? Sarebbe bello avere un poco più di info sullo status dello sviluppo di Yoda anche per riuscire ad avviare un poco più di pubblicità.
[b]OckHAM[/b]
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

OckHAM wrote:Ma la parte relativa al codice sarebbe già pronta per una beta più giocabile? Significa che rimangono i dettagli grafici da fare? O è il contrario? Sarebbe bello avere un poco più di info sullo status dello sviluppo di Yoda anche per riuscire ad avviare un poco più di pubblicità.
La nuova beta 71 è praticamente la preview. Ora è ottimizzata (dovebbe girare su schede video con 64MB e forse anche 32MB), e riconosce i joypad USB. C'e' un nuovo sistema per disegnare i capelli che permettte (oltre a far esaurire Daniele e a rispamiare memoria video) di aumentare la qualità e la varietà delle acconciature. Stiamo per metterla in rete.

Nel frattempo stiamo preparando la beta successiva, ancora qualche giorno di pazienza e pubblicheremo qualche screenshot con le novità che crediamo saranno molto gradite.
OckHAM
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 49
Joined: Tue May 10, 2005 12:54 pm
Location: Napoli
Contact:

Post by OckHAM »

Ganzo :D Io nel frattempo ho ricominciato il lavoro sugli update del database per la stagione 2005/06.
[b]OckHAM[/b]
appassionato

Post by appassionato »

domanda forse stupida... ma quando usciranno le versioni aggiornate potrò sovrascrivere i dati in qualche modo (così da salvare ad esempio le squadre che ho editato io) o dovrò cancellare quella che ho installato ora e installare le nuove?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

appassionato wrote:domanda forse stupida... ma quando usciranno le versioni aggiornate potrò sovrascrivere i dati in qualche modo (così da salvare ad esempio le squadre che ho editato io) o dovrò cancellare quella che ho installato ora e installare le nuove?
Si normalmente non ci sono problemi, basta installare la nuova versione in un cartella a se' e poi copiare i file da quella vecchia...

Se in futuro dovessero esserci delle modifiche al formato dei file delle squadre, metteremo a disposizione un convertitore automatico.

Eventuali modifiche ai file grafici puo' invece generare qualche complicazione in piu', ma sempre superabile cmq.
cippa

Post by cippa »

non sto più nella pelle! quanto manca allanuova versione?

ciao ciao :roll:
Clako
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Sat Aug 06, 2005 8:08 pm

Post by Clako »

gia!...quanto manca?? :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Niente piu' promesse perche' ci stiamo rovinando la credibilita'... :lol:

Ci stiamo lavorando e se ci sono ritardi e' perche' stiamo aggiungendo delle cose non previste inizialmente...
appassionato

Post by appassionato »

non scordatevi il Cosenza anche se Carraro ci ha mandato in serie D :P

maglia rossoblu con lupo in trasparenza sul petto, pantaloncini blu calzettoni rossoblu
maglia bianca con lupo in trasparenza sul petto e banda rossoblu verticale
terza divisa completo oro
quarta divisa completo verdeblu inquartato (tipo le divise del Siena dell'anno scorso)

scritta COSENZA sul petto (nella realtà è dietro la schiena sotto il numero)

...ci ho messo un'ora ad editarle col photoshop :) 8)
Post Reply