congratulazioni e domande

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
maxambro
Someone..
Posts: 1
Joined: Sat May 14, 2022 12:11 pm

congratulazioni e domande

Post by maxambro »

Ciao,+ùero un fan di SWOS e ho scoperto ySoccer in questi giorni, molto divertente devo dire. Complimenti davvero! Io uso Mac ma riesco a giocare tranquillamente, devo ancora prendere la mano sui tasti dove mi trovo meglio...avevo scaricato anche SWOS ma li è un po' più complicato perché devo passare su windows oer giocare meglio...
se in qualche modo potrò collaborare lo faro volentieri!
Avevo un paio di domande:
1. un aiuto per scaricare squadre e competizioni, reali, non ho ben capito come si fa, se mi date una dritta vi ringrazio!
2. c'è la possibilità di utilizzare un controller al posto della tastiera? il gioco lo legge?
Grazie mille e buona giornata!|
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: congratulazioni e domande

Post by Massimo32 »

maxambro wrote:Ciao,+ùero un fan di SWOS e ho scoperto ySoccer in questi giorni, molto divertente devo dire. Complimenti davvero! Io uso Mac ma riesco a giocare tranquillamente, devo ancora prendere la mano sui tasti dove mi trovo meglio...avevo scaricato anche SWOS ma li è un po' più complicato perché devo passare su windows oer giocare meglio...
se in qualche modo potrò collaborare lo faro volentieri!
Benvenuto maxambro e grazie per i complimenti :)
maxambro wrote:Avevo un paio di domande:
1. un aiuto per scaricare squadre e competizioni, reali, non ho ben capito come si fa, se mi date una dritta vi ringrazio!
È possibile importare le squadre da un database di SWOS. Basta copiare tutti i file dalla cartella DATA di SWOS nella cartella data/import di YSoccer e lanciare l'importazione nel menu Opzioni Gioco.
Qui c'è un video:
https://vimeo.com/user24576587
maxambro wrote:2. c'è la possibilità di utilizzare un controller al posto della tastiera? il gioco lo legge?
Si possono usare i controller. Quando si collegano per la prima volta, bisogna configurarli nel menu Controlli.
Post Reply