ysoccer patches

Only for the brave!
Post Reply
internazionale3
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue May 09, 2023 12:31 pm

ysoccer patches

Post by internazionale3 »

Ciao, sono nuovo nel sito ed ho poca dimestichezza con il pc. Ho scaricato la versione ysoccer 19, ma ho visto che c'è soltanto il campionato 1964 1965, chiedevo dove posso trovare una patch più aggiornata da scaricare e magari anche più completa con altri campionati e non solo quello italiano, etc. Infine vorrei sapere se c'è una patch con squadre e giocatori classici, se si mi dite dove posso trovarla? Grazie.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: ysoccer patches

Post by Massimo32 »

internazionale3 wrote:Ciao, sono nuovo nel sito ed ho poca dimestichezza con il pc. Ho scaricato la versione ysoccer 19, ma ho visto che c'è soltanto il campionato 1964 1965, chiedevo dove posso trovare una patch più aggiornata da scaricare e magari anche più completa con altri campionati e non solo quello italiano, etc. Infine vorrei sapere se c'è una patch con squadre e giocatori classici, se si mi dite dove posso trovarla? Grazie.
Ciao internazionale3,
il gioco è in grado di importare le squadre in formato SWOS.
È sufficiente copiare i files TEAM.* della cartella DATA di SWOS nella cartella data/import di YSoccer, e lanciare l'importazione.

https://vimeo.com/360739083
internazionale3
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue May 09, 2023 12:31 pm

Re: ysoccer patches

Post by internazionale3 »

Ciao Massimo32, intanto ti ringrazio per la risposta. Inoltre sai dirmi se in rete si trova una patch swos con squadre classiche da importare su ysoccer? Ancora mille grazie e complimenti per questo bellissimo gioco!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: ysoccer patches

Post by Massimo32 »

internazionale3 wrote:Ciao Massimo32, intanto ti ringrazio per la risposta. Inoltre sai dirmi se in rete si trova una patch swos con squadre classiche da importare su ysoccer? Ancora mille grazie e complimenti per questo bellissimo gioco!
Potresti dare un'occhiata alla sezione database di questo forum, o nei forum italiani e internazionali dedicati a SWOS.
Post Reply