non ci sono le squadre
-
- FIFA President
Re: non ci sono le squadre
geppo wrote:son scemo io?
geppo wrote:ok... ci sono arrivato...
Per aggiungere le squadre la cosa più semplcie e' scaricare il Data Pack nella sezione Database del forum.
Nel caso in cui abbiate bisogno di convertire file dalla versione 0.70 o 0.71, allora usate l'apposito convertitore:
http://yodasoccer.sourceforge.net/dloads.htm
E' sufficente copiarlo nella cartella data ed poi eseguirlo, fa tutto lui.
Nel caso in cui abbiate bisogno di convertire file dalla versione 0.70 o 0.71, allora usate l'apposito convertitore:
http://yodasoccer.sourceforge.net/dloads.htm
E' sufficente copiarlo nella cartella data ed poi eseguirlo, fa tutto lui.
-
- FIFA President
-
- FIFA President
Pio non rinvia mai, il pallone è suo e non si gioca piùAnonymous wrote:grazie per le dritte ....giocando xò..... il calciatori corrono come tanti karl luis il mio portiere para ma pio non rinvia.....anke spingendo qlsiasi tasto....ma come è?
Devi tenere premuta la direzione del passaggio e poi pigiare il tasto.
io ho cercato con swos2yoda_68 di converte le squadre di swos 96/97 ma non funziona...xò ho visto che che i flies team.yst possono essere aperti con un semplice blokmotes....quali modifiche di scrittura si possono fare per rendere i files convertiti in team.yst agibili?
Una idea per il futuro ....mi piacerebbe vedere squadre storiche anche quelle scomparse come la CCCP la DDR , Andrea Doria , Sampierdarenese ,Accy Stanley , Cecoslovacchia ecc.. ecc.. magari con effetto il bianco e nero tv , grazie ai 5 kits di yoda le squadre saranno ugualmente distinguibili....
ancora grazie ....mi piace anche tanto il Penarol di Montevideo da qndo vinse la coppa intercontinentale con il FC Porto
Una idea per il futuro ....mi piacerebbe vedere squadre storiche anche quelle scomparse come la CCCP la DDR , Andrea Doria , Sampierdarenese ,Accy Stanley , Cecoslovacchia ecc.. ecc.. magari con effetto il bianco e nero tv , grazie ai 5 kits di yoda le squadre saranno ugualmente distinguibili....
ancora grazie ....mi piace anche tanto il Penarol di Montevideo da qndo vinse la coppa intercontinentale con il FC Porto