Mi piacerebbe avere una risposta al più presto...
Scusate la mia ignoranza, ma ho scoperto il gioco solo alcuni giorni fa.
Perchè negli screen ci sono le aquadre di club di tutti i paesi e io ne ho solo di acuni?
Perchè non sento i commenti e non sentogli effetti dello stadio???
E' normale che ci siano solo amichevoli??? Se si perchè non fate anche o campionati e le coppe?
Perchè posso fare i trsferimenti solo nelle squadre della serie A italiana?
Vi prego aiutatemi, datemi una risposta...
AIUTOOOOO ho qualche problema e qualche dubbio
Re: AIUTOOOOO ho qualche problema e qualche dubbio
Ciao Paolo
e benvenuto, allora... una cosa alla volta:
Premessa: il gioco e' ancora in lavorazione quindi quella che hai provato non e' la versione finale ma una versione 'beta'.
Ma al momento solo pochi di essi sono stati creati e quindi solo quelli sono selezionabili.
Perche'... ancora non ce li abbiamo messi!
E' normale.
Perche' siamo sadici ... prima vi faremo invogliare e poi venderemo la versione completa a 199€.
Ovviamente scherzavo.
Speriamo di aggiungerli in una delle prossime versioni.
Saluti.
e benvenuto, allora... una cosa alla volta:
Premessa: il gioco e' ancora in lavorazione quindi quella che hai provato non e' la versione finale ma una versione 'beta'.
Il gioco riconosce automaticamente tutti i campionati elencati.PAOLO wrote: Perchè negli screen ci sono le aquadre di club di tutti i paesi e io ne ho solo di acuni?
Ma al momento solo pochi di essi sono stati creati e quindi solo quelli sono selezionabili.
PAOLO wrote: Perchè non sento i commenti e non sentogli effetti dello stadio???
Perche'... ancora non ce li abbiamo messi!
PAOLO wrote:E' normale che ci siano solo amichevoli???
E' normale.
PAOLO wrote:Se si perchè non fate anche o campionati e le coppe?
Perche' siamo sadici ... prima vi faremo invogliare e poi venderemo la versione completa a 199€.
Ovviamente scherzavo.
Speriamo di aggiungerli in una delle prossime versioni.
E' strano, nel gioco non e' prevista nessuna limitazione di questo genere. Pero' potrebbe esserci un errore nel programma. Ritenta e fammi sapere.PAOLO wrote:Perchè posso fare i trsferimenti solo nelle squadre della serie A italiana?
Saluti.