Mi sono appena iscritto, quindi saluto tutti e posto i problemi riscontrati
1) se provo a cliccare col mouse su play match non fa nulla devo premere il tasto per far iniziare la partita
2) GRAVE: NON TIRA, qualunque tasto io prema (anche se li cambio nei controlli) è come se non prendesse l'input quindi è impossibile giocare, funzionano solo i tasti direzionali (sia lettere che frecce)
Aggiungo che sto da un portatile (ma non penso sia quello il problema visto che la tastiera è mappata come standard) provato con kubuntu e debian.
Ora scarico il sorgente e provo anche compilando se ottengo risultati migliori vi faccio sapere.
ciauz
0.72 precompilata linux (problemi)
Re: 0.72 precompilata linux (problemi)
E' normale: in quel momento (come in swos) scegli quale controllo usare.liviobait wrote: 1) se provo a cliccare col mouse su play match non fa nulla devo premere il tasto per far iniziare la partita
Si usa il primo pulsante sia per il tiro che per il passaggio, tutto dipende dalla durata della pressione e dalla situazione di gioco.liviobait wrote: il primo pulsante (passaggio lungo) funziona
praticamente per fare l passaggio bisogna premere il tasto direzionale rilasciarlo e premere il pulsante.
L'altro pulsante (credo sia il passaggio corto) non va in alcun modo.
Il secondo pulsante serve solo ad attivare la moviola durante i replay.