Ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per l'idea, ma purtroppo non ho potuto giocare al gioco su macosx. Clicco su Amichevole, UEFA, Italia e non appaiono le squadre.
Capita solo a me?
Ciao
MacOSx: problemi
MacOSx: problemi
Mr. Karim Gorjux
Re: MacOSx: problemi
Nessun problema, leggi le FAQ.Karim wrote:Ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per l'idea, ma purtroppo non ho potuto giocare al gioco su macosx. Clicco su Amichevole, UEFA, Italia e non appaiono le squadre.
Capita solo a me?
Ciao
Ciao
Prima di postare ho letto le FAQ. Ora ho trovato qualcosa su info e ho anche trovato un file da mettere nel main di Yoda, ma non ho funzionato nulla. Sono riuscito a scegliere i team C64, Rassegnati, ma una volta provato a giocare si è crashata l'applicazione.
Si potrebbero avere info più dettagliate su come giocare a Yoda?
Si potrebbero avere info più dettagliate su come giocare a Yoda?
Mr. Karim Gorjux
I file estratti dall'archivio data_pack.zip vanno messi nella cartella 'data'.Karim wrote:Prima di postare ho letto le FAQ. Ora ho trovato qualcosa su info e ho anche trovato un file da mettere nel main di Yoda, ma non ho funzionato nulla.
Il gioco li riconoscera' automaticamente.
Che hardware hai?Karim wrote: Sono riuscito a scegliere i team C64, Rassegnati, ma una volta provato a giocare si è crashata l'applicazione.
Dopo aver giocato una o due partite vedrai che e' veramente molto semplice.Karim wrote: Si potrebbero avere info più dettagliate su come giocare a Yoda?
Cmq dai un'occhiata al file readme e al manuale (che per ora descrive solo l'editor).
Ciao.
Be' se la 71 funziona, anche la 72 dovrebbe andare.Karim wrote:Ho scaricato la versione 0.71 e ha funzionato al primo colpo
Putroppo e' neccessaria una scheda video con 64MB di RAM, sugli ibook sono solo 32MB credo.Karim wrote: , l'unico problema è che ho trovato molto scattoso il gioco.
Per la cronaca ho un ibook g4 1ghz con 512MB di Ram e tiger 10.4.5.
In teoria si.Karim wrote: Tra l'altro... un gamepad USB funziona su Mac?
Ho letto il thread su tevac. A quanto pare il problema e' quello di installare le squadre.Karim wrote:Stranamente la 72 non funziona. Ne ho parlato sul sito di tevac e anche ad altri è risultato lo stesso problema. Non funzia.
Ripeto i passi:
- scaricare il file data_pack.zip
- estrarre il contenuto del file
- copiare tutti i file contenuti (*.yst) nella cartella 'data' del gioco
Fatto questo dovrebbero essere disponibili le squadre di club di alcuni campionati e tutte le nazionali.
Il Blitzmax 1.18 appena uscito dovrebbe funzionare anche sui Mac Intel, tuttavia al momento non ho avuto modo di provarlo.Karim wrote: Tra qualche giorno potrò mettere le mani su un Mac Book Pro, il vostro ambiente di sviluppo permette di creare codice per Mac Intel?
-
- FIFA President