rimediiare agli scandali del calcio moderno
rimediiare agli scandali del calcio moderno
allora approfittate di quest'idea per riemdiare, almeno virtualmente, ad uno scandalo gravissimo. Ricordate il Salisburgo, maglia viola, finalista di una coppa UEFA con l'Inter? ecco, è diventato il Red Bull, per questioni di sponsor, con maglia biancoblu. I suoi tifosi sono giustamente inferociti. Ridiamogli la loro squadra.
-
- FIFA President
Vorrei dire, dato che per sponsor ha cambiato nome(che poi continuerà a chiamarsi Salisburgo in più l'aggiunta di Red Bull prima), è cambiata qualcosa per questa squadra?allora approfittate di quest'idea per riemdiare, almeno virtualmente, ad uno scandalo gravissimo. Ricordate il Salisburgo, maglia viola, finalista di una coppa UEFA con l'Inter? ecco, è diventato il Red Bull, per questioni di sponsor, con maglia biancoblu. I suoi tifosi sono giustamente inferociti. Ridiamogli la loro squadra
Dato che dovrebbe aver avuto con il nuovo sponsor più soldi, ha giocatori importanti, ha vinto qualcosa?
Ancora no, fino ad ora, secondo te ne è valsa la pena?
Mah, prima ci arrivava alle finali, almeno!!
il nome dello sponsor + quello del club è una vera rogna , io ne so qualcosa ad esempio per alcuni clus cinesi non ho capito ancora qual'è lo sponsor e quale il nome vero ,un vecchietto ottanttenne che tanti anni fa giocava mi ha detto " finirà che u'pallone scoppierà... e ricominceranno da zero... senza professionisti". Ma? ...sarà vero sarà l'esperienza!