rimediiare agli scandali del calcio moderno

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
appassionato

rimediiare agli scandali del calcio moderno

Post by appassionato »

allora approfittate di quest'idea per riemdiare, almeno virtualmente, ad uno scandalo gravissimo. Ricordate il Salisburgo, maglia viola, finalista di una coppa UEFA con l'Inter? ecco, è diventato il Red Bull, per questioni di sponsor, con maglia biancoblu. I suoi tifosi sono giustamente inferociti. Ridiamogli la loro squadra.
appassionato

Post by appassionato »

scusate, ho sbagliato, volevo postarlo come risposta nel topic "squadre storiche"
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Se vuoi puoi ripostare in quel thread e questo lo cancello.
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

Ohh mio Dio quello che ho letto è bestiale :shock: :shock: :shock:
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

allora approfittate di quest'idea per riemdiare, almeno virtualmente, ad uno scandalo gravissimo. Ricordate il Salisburgo, maglia viola, finalista di una coppa UEFA con l'Inter? ecco, è diventato il Red Bull, per questioni di sponsor, con maglia biancoblu. I suoi tifosi sono giustamente inferociti. Ridiamogli la loro squadra
Vorrei dire, dato che per sponsor ha cambiato nome(che poi continuerà a chiamarsi Salisburgo in più l'aggiunta di Red Bull prima), è cambiata qualcosa per questa squadra?
Dato che dovrebbe aver avuto con il nuovo sponsor più soldi, ha giocatori importanti, ha vinto qualcosa?
Ancora no, fino ad ora, secondo te ne è valsa la pena?
Mah, prima ci arrivava alle finali, almeno!!
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

il nome dello sponsor + quello del club è una vera rogna , io ne so qualcosa ad esempio per alcuni clus cinesi non ho capito ancora qual'è lo sponsor e quale il nome vero ,un vecchietto ottanttenne che tanti anni fa giocava mi ha detto " finirà che u'pallone scoppierà... e ricominceranno da zero... senza professionisti". Ma? ...sarà vero sarà l'esperienza! :(
Post Reply