Espero terminar antes de fin de año.dealora wrote:!Impresionante! .
¿Para cuando la nueva versión Massimo?
En un par de semanas voy a lanzar una versión de prueba.
Espero terminar antes de fin de año.dealora wrote:!Impresionante! .
¿Para cuando la nueva versión Massimo?
Ciao boppo e benvenuto.boppo wrote:Ciao, mi presento, sono un nuovo iscritto ed abito ad Alba, anche se sono in realtà torinese.
Complimenti per il restyling che stai portando avanti per il gioco, che ho scoperto solo due mesi fa come alternativa al sempreverde SWOS...
Tuttavia sia con la versione 14, sia con l'attuale 16, ho grosse difficoltà a giocare con la tastiera (che non ho ad esempio con SWOS), dovute essenzialmente alla dinamica del controllo di palla dei giocatori...fra l'altro la CPU è particolarmente aggressiva sui portatori di palla nell'azione di rimessa...a volte davvero in un tempo fatico a passare la metà campo e a mettere due passaggi in croce.
Mi trovavo invece molto bene con la versione 0.77 di Yoda.
La domanda è: potresti fare uscire una versione parallela con dinamiche di gioco simili alla succitata 0.77?
So di chiedere troppo, ma ci provo...in fondo è Natale...
To display a custom logo or flag you need a graphic file in png format, 256 colors with transparency.MrAnimalBear wrote: How to add a logo on a team?
Hi ujpest4ever,ujpest4ever wrote:Hi all!
I need a little help. I am very excited about the new version, but i cant run either the exe and the jar file...nothing happens when i double click on them. i use win 7 32-bit.
any ideas? i googled everything, but found no solution.
thx for your help!!!