Breve considerazione
Breve considerazione
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro che state facendo. il gioco è devvero interessante e le esultanze sono una vera chicca. mi piacerebbe poter iniziare un bel campionato e aspetto tanto la versione definitiva a mio modesto parere però, che non sono mai stato un fenomeno dei videogiochi, dovreste aumentare il livello di difficoltà ma soprattutto migliorare l'intelligenza dei portieri perchè sono davvero fulminati come detto prima, non sono mai stato forte però ho preso l'italia ed ho battuto il brasile 8-2 e questo è il palese sintomo del fatto che c'è qualcosa che non va praticamente ogni mio tiro era un gol. per il resto è tutto davvero bello e la parte grafica è davvero suggestiva. ancora tanti complimenti ciao ciao.
-
- FIFA President
Ciao,
grazie per aver postato ed aver provato la nostra beta.
Le considerazioni (sempre comunque preziosissime ) che ci fai sono state già espresse da molti utenti, e sia tu che loro potete stare tranquilli dato che avete provato una beta in stato ancora embrionale con moltissime cose da aggiungere e/o da sistemare.
Già dalla prossima beta il portiere sarà migliorato nettamente, anche se tuttavia ancora da sistemare parecchio.
Continua a seguirci e se ti va a postare, sarebbe bello avere una comunità di fan di Yoda Soccer e Sensible Soccer.
grazie per aver postato ed aver provato la nostra beta.
Le considerazioni (sempre comunque preziosissime ) che ci fai sono state già espresse da molti utenti, e sia tu che loro potete stare tranquilli dato che avete provato una beta in stato ancora embrionale con moltissime cose da aggiungere e/o da sistemare.
Già dalla prossima beta il portiere sarà migliorato nettamente, anche se tuttavia ancora da sistemare parecchio.
Continua a seguirci e se ti va a postare, sarebbe bello avere una comunità di fan di Yoda Soccer e Sensible Soccer.