E' da un po' di tempo che seguo il gioco ma mi sono deciso solo oggi a registrarmi e a mettermi in contatto! Innanzi tutto veramente tanti complimenti per il vostro progetto e per i vostri risultati, state veramente riuscendo a far sopravvivere SWOS al Nuovo Millennio!!!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
A dir la verità prima di questo aggiornamento temevo quasi che il progetto rischiasse il naufragio
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Ora però qualche domanda... Siccome non è che sia molto ferrato in informatica
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Volevo editare l'A.C. Cuneo 1905 che da quest'anno milita in serie C2 girone A, e sono riuscito tranquillamente a modificare nomi e maglie di una squadra nel Girone 6 in Italia; poi ho recuperato lo stemma della squadra e ci tenevo a farlo comparire ma non ci riesco... Ho salvato l'immagine nel formato .png e l'ho inserita nei logos con il numero corrispondente al numero di codice della squadra che avevo sostituito nei codes con il Cuneo (cambiando il nome di partenza =Rende con il nuovo nome salvato =Cuneo).
Datemi pure dell'incompetente ma aiutatemi ad editare lo stemma!!!
Grazie, a presto e buon lavoro!!!
PS: avete vagamente idea di quando uscirà il prossimo aggiornamento? Avrei bisogno di falciare qualche attaccante troppo pericoloso
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)