Complimenti,domande e auguri!!!

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Matte&Lollo
Someone..
Posts: 6
Joined: Fri Oct 21, 2005 10:20 pm

Complimenti,domande e auguri!!!

Post by Matte&Lollo »

Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che seguo il gioco ma mi sono deciso solo oggi a registrarmi e a mettermi in contatto! Innanzi tutto veramente tanti complimenti per il vostro progetto e per i vostri risultati, state veramente riuscendo a far sopravvivere SWOS al Nuovo Millennio!!! :D Che io sappia non c'è alcun gioco che abbia mai previsto di disputare campionati in tutto il mondo :) e spesso in più categorie con la possibilità di essere chiamati in Nazionale :D , di partecipare a tutte le competizioni di coppa in qualsiasi Stato ci si ritrovi :shock: etc., ed è per questo motivo che mi fa molto piacere che qualcuno si stia prodigando per non perdere questo fantastico gioco tra i ricordi! :wink: FORZA YODA!!! :P
A dir la verità prima di questo aggiornamento temevo quasi che il progetto rischiasse il naufragio :( , era da un pezzo che non si gustava un aggiornamento! :P BRAVISSIMI!
Ora però qualche domanda... Siccome non è che sia molto ferrato in informatica :oops: ho qualche problema a modificare le squadre... :?
Volevo editare l'A.C. Cuneo 1905 che da quest'anno milita in serie C2 girone A, e sono riuscito tranquillamente a modificare nomi e maglie di una squadra nel Girone 6 in Italia; poi ho recuperato lo stemma della squadra e ci tenevo a farlo comparire ma non ci riesco... Ho salvato l'immagine nel formato .png e l'ho inserita nei logos con il numero corrispondente al numero di codice della squadra che avevo sostituito nei codes con il Cuneo (cambiando il nome di partenza =Rende con il nuovo nome salvato =Cuneo).
Datemi pure dell'incompetente ma aiutatemi ad editare lo stemma!!!
Grazie, a presto e buon lavoro!!!
PS: avete vagamente idea di quando uscirà il prossimo aggiornamento? Avrei bisogno di falciare qualche attaccante troppo pericoloso :twisted: , di segnare di testa in tuffo 8) , di portare il Cuneo in serie A... :shock:
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Complimenti,domande e auguri!!!

Post by Massimo32 »

Matte&Lollo wrote: Innanzi tutto veramente tanti complimenti per il vostro progetto e per i vostri risultati...
Grazie...
Matte&Lollo wrote: Siccome non è che sia molto ferrato in informatica :oops: ho qualche problema a modificare le squadre... :?
Volevo editare l'A.C. Cuneo 1905 che da quest'anno milita in serie C2 girone A, e sono riuscito tranquillamente a modificare nomi e maglie di una squadra nel Girone 6 in Italia; poi ho recuperato lo stemma della squadra e ci tenevo a farlo comparire ma non ci riesco... Ho salvato l'immagine nel formato .png e l'ho inserita nei logos con il numero corrispondente al numero di codice della squadra che avevo sostituito nei codes con il Cuneo (cambiando il nome di partenza =Rende con il nuovo nome salvato =Cuneo).
Datemi pure dell'incompetente ma aiutatemi ad editare lo stemma!!!
L'importante e' che il nome inizi con il codice della squadra... es: 138_cuneo.png (ma va anche bene 138.png oppure 138_quellochevuoi.png)
Matte&Lollo wrote: PS: avete vagamente idea di quando uscirà il prossimo aggiornamento? Avrei bisogno di falciare qualche attaccante troppo pericoloso :twisted: , di segnare di testa in tuffo 8) , di portare il Cuneo in serie A... :shock:
Speriamo solo di metterci meno di quanto ci abbiamo messo per l'ultima... ;)
appassionato

Post by appassionato »

ma povero Rende, edita il Morro d'Oro semmai :P
Post Reply