Un incoraggiamento un pò diverso

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Pitto

Un incoraggiamento un pò diverso

Post by Pitto »

Salve ragazzi, anch'io come ogni fan di SWOS che si rispetti è da parecchio tempo che seguo il vostro progetto, aspettavo da tempo questa nuova beta e non ha tradito le attese.

Non voglio però sbrodolarmi troppo in complimenti, già altri ve li hanno fatti e meglio di me, voglio anzi fare una piccola critica costruttiva.

Premessa: il gioco che state realizzando è davvero molto(elevato al cubo) bello, su questo non ci sono dubbi.

L'unica cosa che vorrei sapere è perchè lo state arricchendo di cose accessorie come il taglio dei capelli -per carità ben fatti!-, possibilità di modifica dei valori, squadre del Burundi, prepartita etc...
Tutte queste sono caratteristiche simpatiche e utili che lo avvalorano sicuramente. Ad essere però sinceri la cosa che credo prema per ora davvero ai vostri fan sia migliorarne la giocabilità. Capisco che NON è affatto una passeggiata, io sto quì a chiacchierare su come sarebbe bello se i giocatori fossero un pò più intelligenti, potessero colpire di testa, fare rovesciate, scivolate, triangolazioni, infortunarsi, tanto poi siete voi quelli che dovete convertire tutto in centinaia e centinaia di righe di codice e sottrarre ore alla famiglia, alla fidanzata... eppure è questo che anni fa rese famoso SWOS, quella allegra sensazione di delirio :D che dava il giocarci, anche fare una "Career" era divertente, è vero, ma credo che tutti noi giocavamo tranquillamente un'amichevole anche con Sensi 1.1 senza troppi problemi.

Non dico con questo che ne dobbiate farne un clone, anzi. Yoda Soccer è davvero un bel prodotto, ben caratterizzato. Vorrei solo che i vostri sforzi di produzione fossero indirizzati su qualcosa che ci faccia rivivere quegli anni e farci canticchiare ancora "Goal Scoring Superstar hero". Non sono il primo a dire questo, e so già che già avete messo in cantiere questi miglioramenti e modifiche...

...continuate così ragazzi!!!
:D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Ciao Pitto,
tranquillo i nostri sforzi sono indirizzati gia' in tal senso... pero' ogni tanto ci vogliamo anche divertire e le cose "accessorie" sono quelle che poi ci danno le motivazioni per lavorare su quelle più difficili... ;)
Post Reply