Per giocare il campionato italiano ???

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Ma come si fa ...

Per giocare il campionato italiano ???

Post by Ma come si fa ... »

Bravi e grazie per il vostro prezioso lavoro, volevo sapere se oltre alle amichevoli si poteva fare altro (COPPE, CAMPIONATI ecc.). Magari mandatemi il link nella risposta.
Se non ci sono ancora mi potete dire quanto ci vorrà ancora???
Grazie mille per tutto
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Per giocare il campionato italiano ???

Post by Massimo32 »

Ma come si fa ... wrote:Bravi e grazie per il vostro prezioso lavoro, volevo sapere se oltre alle amichevoli si poteva fare altro (COPPE, CAMPIONATI ecc.). Magari mandatemi il link nella risposta.
Se non ci sono ancora mi potete dire quanto ci vorrà ancora???
Grazie mille per tutto
Ecco un link!

http://www.manicore.com/documentation/asterix_liens.gif

A parte scherzi, hai letto le FAQ?
sempre io...

Post by sempre io... »

Hai ragione ma dopo tre righe in inglese delle FAQ sono stato sopraffatto da un attacco di sonno e non ho potuto proseguire, perchè cosa c'è di importantissimo li dentro a parte le regole del forum?
Grazie mille in anticipo!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Hai ragione anche te, allora ecco:

un altro link
OckHAM
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 49
Joined: Tue May 10, 2005 12:54 pm
Location: Napoli
Contact:

Post by OckHAM »

Bwhahah grande Massimo!
[b]OckHAM[/b]
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Nella beta di prossima uscita! 8)

Buon caffè. :lol: :P
indubitabilmente io

Post by indubitabilmente io »

Ciao ragazzi, sono sempre io ad angosciarvi l'anima, mi sono appena svegliato :lol: dal pisolino e volevo darvi dei consigli, visto che il gioco è in creazione. Ci vorrebbe la carriera multiplayer e non solo per un giocatore, le scivolate ed i salti di testa (ma so che ci state lavorando) e l'aggiornamento delle rose al 01/02/2006. Se volete vi posso aiutare ma non so come farlo, però ci tengo e sono con voi se vi serve, conosco il calcio italiano ed inglese, tifo viola ed è una vita che modifico i valori dei giocatori in qualsiasi gioco di calcio. Se vi devo creare alcune rose come aggiornamento ditemelo e spiegatemi come fare con un "link" :lol: .
Grazie ed alla prossima
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

1) FORZA VIOLA :lol: :lol:
2) Pisolini più lunghi e meno canapa preferibilmente :twisted:
3) La carriera per ora non è prevista nemmeno single player
4) Scivolate e colpi di testa sono in cantiere per le beta future
5) Per il database, puoi aggiornarlo tu stesso col semplice Blocconote di Windows o con l'editor interno, è spiegato nella parte INFO e TECH del sito come fare ed è molto semplice.
ancora io

Post by ancora io »

Scusate, perchè la versione beta 0.70 mi fa ed è un exe normale e le altre 2 (0.71,0.72) vanno lente ed a scatti ed il campo ha un mega BUG (è colorato in modo policromatico). Come fo a risolvere questi inconvenienti? Perchè la lega l'ho inizializzata ma così non posso giocare. Ripeto con la versione 0.70 fa perfettamente ma non ci sono le leghe, nella 0.72 ci sono le leghe ma non mi fa bene il BlitzMaax o come diavolo si chiama.
Grazie mille in anticipo
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

ancora io wrote:Ripeto con la versione 0.70 fa perfettamente ma non ci sono le leghe,
Che scheda video hai?
sono io

Post by sono io »

La scheda video è poco bona, perchè ho il portatile pacco, comunque ho un altro CPU vecchio perchè quello nuovo è rotto, posso provare su quello vecchio? Te cosa dici? Ma non è che questo Blitz Max a me non può funzionare per qualche BUG di costruzione? In quali CPU fa, in tutti i vostri? :?: :!:
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

sono io wrote:La scheda video è poco bona, perchè ho il portatile pacco, comunque ho un altro CPU vecchio perchè quello nuovo è rotto, posso provare su quello vecchio? Te cosa dici? Ma non è che questo Blitz Max a me non può funzionare per qualche BUG di costruzione? In quali CPU fa, in tutti i vostri? :?: :!:
Per le versioni dalla 71 in poi è necessaria una scheda video con 64MB.
ora ci siamo

Post by ora ci siamo »

Grazie mille per il tuo aiuto, la mia scheda è piu' piccola di 64 MB, quindi ora mi torna tutto...
Post Reply