Domande nel thread della FAQ

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ciao è da un po che non ci si sente eh!
Vorrei sapere delle cosucce:
ma voi attualmente a cosa state lavorando (per Yoda Soccer)?
C'è un modo per aprire il database di SWOS ed ingrandirlo sia di campionati che di competizioni?
Ed infine a quando una nuova versione di Yoda?
Aggiorno i miei lavori:
ho fatto il campionato del Kazakistan(ma ha 19 squadre come faccio?) e i nomi non ci sono tutti nelle squadre, ho pure i loghi dei club(ne manca un paio) e gli stadi dove giocano. Del Bangladesh ho solo le squadre e alcuni giocatori. Della Macedonia ho le squadre e qualche giocatore ma questa è in fase di sviluppo diciamo.
Ciao ragazzi buon lavoro.
Ma nella sezione Dalle Alpi in giù siamo un po moscietti. Dai tiriamoci su.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NicC17 wrote: ma voi attualmente a cosa state lavorando (per Yoda Soccer)?
Ed infine a quando una nuova versione di Yoda?
Alla nuova versione che dovrebbe uscire tra pochi giorni.
NicC17 wrote: C'è un modo per aprire il database di SWOS ed ingrandirlo sia di campionati che di competizioni?
SWOS purtroppo non si puo' modificare piu' di tanto perche' manca il codice sorgente. Qualcuno e' riuscito a fare delle modifiche limitate utilizzando un editor esadecimale (hex), prova un po' a chiedere nel forum di swositalia.
NicC17 wrote: Aggiorno i miei lavori:
ho fatto il campionato del Kazakistan(ma ha 19 squadre come faccio?)
Per aggiungere/togliere squadre devi necessariamente modificare il file con un editor di testo tipo il Blocco Note.
NicC17 wrote: Ciao ragazzi buon lavoro.
Ciao grazie :D
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

NicC17 wrote: Ma nella sezione Dalle Alpi in giù siamo un po moscietti. Dai tiriamoci su.
Ecco bravo, porta birra a fiumi, donnine allegre che io e Massimo pensiamo già alla musica (battuta che capirà solo lui :lol: )
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ma sul sito c'è il programma per convertire i file da 0.71 a 0.72? Non mi ricordo dove, o su quale sito ho visto che c'è un 0.72 Final release, è possibile? E' da un po che c'è pero eh? Se questa 0.72 è uscita oggi 05/03 quella sarà una fake o al limite una 0.71 modificata. Non so. Beh vado a smanettare con Yoda va!
Ciao Massimo32 e ciao anche agli altri
x kanchelskis: tanta birra non fa bene, mentre per le donnine si può fare, ciao!
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

NicC17 wrote: x kanchelskis: tanta birra non fa bene, mentre per le donnine si può fare, ciao!
Va bene pure il vino 8) ma la birra non me la toccare, che sia bionda, nera o rossa, è fedele più della donna e ti manda comunque in estasi 8) :lol:
Guest

Post by Guest »

Ok vada per la birra!
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ok vada per la birra!
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Rifaccio una domanda a cui non ho avuto mai replica: Ma sul sito c'è il programma per convertire i file da 0.71 a 0.72? Anche se veramente le domande non risposte erano di più!
Allora bella gente, si lavora eh! Buone Cose a tutti.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NicC17 wrote:Rifaccio una domanda a cui non ho avuto mai replica: Ma sul sito c'è il programma per convertire i file da 0.71 a 0.72?
Si, vedi la pagina dei download.
NicC17 wrote:Anche se veramente le domande non risposte erano di più!
Non c'e' stata nessuna 0.72 final release, casomai una 0.72 final preview.
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Non c'e' stata nessuna 0.72 final release, casomai una 0.72 final preview.
Si, infatti hai ragione!
E la differenza tra le 2 release qual'è?(tra0.72 e 0.72 final preview)
Mi sa che la 0.72 è più aggiornata, vero?
Beh, forse mi sono risposto da solo.
OK grazie lo stesso
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Compare Massimo per i tornei non si può fare nulla, vero?
Io ho un gran difetto che è quello di essere perfezionista! Caspita mi fuma il cervello perché un gioiello come Yoda non è completo. Ok aspetto. Ciao
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

L'avevo chiesto nell'altra discussione, anzi più che chiesto era un mio sogno diciamo..
Si può superare la soglia delle 24 squadre per una lega personalizzata? Si può fare una lega di 48 squadre? E' un esempio però mi piacerebbe vedere un campionato con un sacco di squadre. lo so che non ha alcuna utilità però dovete ammettere che è un bello sfizio. Beh almeno per me!
Ciao
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NicC17 wrote: Si può superare la soglia delle 24 squadre per una lega personalizzata? Si può fare una lega di 48 squadre?
Non c'e' alcuna difficolta teorica a fare una lega anche di 100 squadre.
In pratica pero' vorrebbe dire un bel po' di lavoro... ne vale la pena?
Al momento personalmente preferisco concentrare gli sforzi su altre cose, comunque il codice e' aperto quindi se qualche volenteroso vuole provarci...
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Si effettivamente adesso come adesso ci sono priorità più urgenti. Ti spiego il motivo per il quale mi è venuta questa cosa: vedi, mi rifaccio ad un discorso che abbiamo già fatto una volta, prendi la serie C1 che ha 2 gironi. Ecco come mi avevi detto tu che, c'è l'intenzione di fare un unico girone per la serie C1, io ti dico: se tu metti, che ne so, solo le squadre del girone A, le squadre del girone B finiscono nella C2 per dire. Come bilanciamento dei valori dei giocatori poi non verrebbe equilibrato, metti un Napoli nella C2 che quasi quasi è una squadra di serie A. Invece io proponevo di fare, si un girone unico, ma invece di 18 squadre, 36, e cosi ce li metti tutte. Tutto questo è tratto come esempio eh, non è la fine del mondo fare una C1 con 18 squadre, comunque pensateci se potete.
comunque il codice e' aperto quindi se qualche volenteroso vuole provarci...
Purtroppo hai beccato l'ignorante in materia di programmazione, parola mia vorrei tanto e se riesco a reperire programma e tutorial non ti preoccupare che non mi tiro indietro. Ditemi come si fa e io lo faccio subito.
Ciao, grazie e scusa per il trattato che ho scritto.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NicC17 wrote:Ecco come mi avevi detto tu che, c'è l'intenzione di fare un unico girone per la serie C1
Non ricordo di aver detto una cosa del genere, tranquillo i giorni della serie C si potranno mettere.
NicC17 wrote: Purtroppo hai beccato l'ignorante in materia di programmazione, parola mia vorrei tanto e se riesco a reperire programma e tutorial non ti preoccupare che non mi tiro indietro. Ditemi come si fa e io lo faccio subito.
Be' non e' cosi' semplice, l'invito e' rivolto a chi ha un po' di esperienza di programmazione. Altrimenti putroppo non e' una cosa che si puo' fare con un tutorial e una mezz'oretta di tempo libero. ;)
Post Reply