non ci sono le squadre

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
geppo

non ci sono le squadre

Post by geppo »

non ci sono le squadre, perchè? son scemo io? :oops:
geppo

Post by geppo »

ok... ci sono arrivato... :oops: :shock:
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Re: non ci sono le squadre

Post by Kanchelskis »

geppo wrote:son scemo io? :oops:
geppo wrote:ok... ci sono arrivato...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guest

Post by Guest »

io non sono arrivato proprio a nulla...mi aiutate? :cry:
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ciao, potresti prenderle (le squadre) dalla versione precedente. Non so se funziona spostandole normalmente dalla cartella "data" della 0.71 alla cartella "data" 0.72 o hai bisogno del programma per convertire i file da una versione all'altra, il programma io non l'ho trovato! Vedi un po tu.
Ciao
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Per aggiungere le squadre la cosa più semplcie e' scaricare il Data Pack nella sezione Database del forum.

Nel caso in cui abbiate bisogno di convertire file dalla versione 0.70 o 0.71, allora usate l'apposito convertitore:

http://yodasoccer.sourceforge.net/dloads.htm

E' sufficente copiarlo nella cartella data ed poi eseguirlo, fa tutto lui.
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Massimo32 wrote: fa tutto lui.
Si ma state attenti, che ci prova pure con le vostre donne :lol:
Guest

Post by Guest »

diciamo che il depliant data-pack va bene....ma qndo clicco su "play match" non succede nulla posso fare solo exit...ma come faccio a giocare?...dimenticavo come si dice da noi....skit d'indte'er (solo dell'Inter) :lol:
OckHAM
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 49
Joined: Tue May 10, 2005 12:54 pm
Location: Napoli
Contact:

Post by OckHAM »

Penso che tu debba selezionare "Play Match" con il tasto di tiro, e non con il mouse ;)
[b]OckHAM[/b]
Guest

Post by Guest »

grazie per le dritte ....giocando xò..... il calciatori corrono come tanti karl luis il mio portiere para ma pio non rinvia.....anke spingendo qlsiasi tasto....ma come è? :evil:
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Anonymous wrote:grazie per le dritte ....giocando xò..... il calciatori corrono come tanti karl luis il mio portiere para ma pio non rinvia.....anke spingendo qlsiasi tasto....ma come è? :evil:
Pio non rinvia mai, il pallone è suo e non si gioca più :lol: :lol:

Devi tenere premuta la direzione del passaggio e poi pigiare il tasto.
Guest

Post by Guest »

io ho cercato con swos2yoda_68 di converte le squadre di swos 96/97 ma non funziona...xò ho visto che che i flies team.yst possono essere aperti con un semplice blokmotes....quali modifiche di scrittura si possono fare per rendere i files convertiti in team.yst agibili?

Una idea per il futuro ....mi piacerebbe vedere squadre storiche anche quelle scomparse come la CCCP la DDR , Andrea Doria , Sampierdarenese ,Accy Stanley , Cecoslovacchia ecc.. ecc.. magari con effetto il bianco e nero tv , grazie ai 5 kits di yoda le squadre saranno ugualmente distinguibili.... :wink:

ancora grazie ....mi piace anche tanto il Penarol di Montevideo da qndo vinse la coppa intercontinentale con il FC Porto
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Anonymous wrote:io ho cercato con swos2yoda_68 di converte le squadre di swos 96/97 ma non funziona...
Usa swos2yoda_072
Guest

Post by Guest »

troppo bello.....ho usato il sw2y_72 ho convertito i team di swos 96/97 , gli ho nessi nella cartella data , poi ho infilato il data_pack i logos_pack....e al Milan l'ho sdrumato!!!
con "pio" ho fatto pace....ora rinvia il pallone! :lol: :lol: :lol:
Post Reply