Campionato cinese

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Campionato cinese

Post by edil »

ciao yodaboys io sto cercando di creare il campionato cinese
...ho fatto cosi:

a) ho convertito team.00 si swos 96/97 con s_y72 ottenendo team_alb.yst
b) ho trasformanto team_alb.yst in team_chn.yst
c) ho creato un documento "code" per la premier cinese
d) ho utilizzato il creator del gioco per dare i kits e nomi giusti
e) ho aperto team_chn.ys0 e ho corretto così team_chn.yst

....ma a qsto punto mi sono accorto che non potevo dare la nazionalità cinese ai giocatori....e in + quando gioco il tasto "fire" non funzione , e il prato si muove sotto i giocatori......

ho sbagliato tutto?....cosa manca per creare il tutto....cioè il campionato cinese? :roll:
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Campionato cinese

Post by Massimo32 »

edil wrote:ciao yodaboys io sto cercando di creare il campionato cinese
...ho fatto cosi:

a) ho convertito team.00 si swos 96/97 con s_y72 ottenendo team_alb.yst
b) ho trasformanto team_alb.yst in team_chn.yst
c) ho creato un documento "code" per la premier cinese
d) ho utilizzato il creator del gioco per dare i kits e nomi giusti
e) ho aperto team_chn.ys0 e ho corretto così team_chn.yst

....ma a qsto punto mi sono accorto che non potevo dare la nazionalità cinese ai giocatori....e in + quando gioco il tasto "fire" non funzione , e il prato si muove sotto i giocatori......

ho sbagliato tutto?....cosa manca per creare il tutto....cioè il campionato cinese? :roll:
I passi da a) a d) vanno benissimo.

Il file di tipo ys0 sono solo file di backup, non serve a nulla modificarli perche' non vengono letti dal gioco.

Che intendevi fare esattamente nel passo e)?
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

nel passo e) ho aperto team_chn.ys0 , per copiare la seguenza numerica giusta dei kits squadra (creati con il "creator" del gioco) per ricopiarli in team_chn.yst....per avere un file team_chn.yst corretto...con nomi e maglie giuste dei clubs.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

edil wrote:nel passo e) ho aperto team_chn.ys0 , per copiare la seguenza numerica giusta dei kits squadra (creati con il "creator" del gioco) per ricopiarli in team_chn.yst....per avere un file team_chn.yst corretto...con nomi e maglie giuste dei clubs.
Ok, quindi volevi cambiare il numero della squadra per farli coincidere con i loghi. Tutto giustissimo, ma non devi modificare il file ys0 (non serve a nulla) ma il file yst.

Come dicevo prima il file ys0 e' solo un file di backup, che viene scritto ogni qualvolta si fanno delle modifiche con l'editor interno.

I file ys0 non sono utilizzati direttamente dal gioco, servono solo per ripristinare un file in caso di modifiche errate.
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

ho capito.... volevo cercare un metodo più veloce ... ad esmpio è un pò lunga la compilazione dei nomi parecchio strani, ma... speriamo faro un club alla volta. :D
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

ok la costruzione del compionato cinese continua benissimo e non ho più problemi di giocabilità....xò ancora ho uno scoglio i loghi dei clubs non mi appaiono.

esempio nel file.doc nella cartella "code" la cina ha il file chn.doc (giusto?) il primo club è beijing hiunday ( 001 beijing Hiungay) , ho creato la cartella dei loghi chiamata chn e dentro ho inserito i loghi 70x70 in file.PNG (giusto) , il logo del beijing hiunday è 001_beijing hiunday....allora xkè non compare nel gioco? avete qlke dritta x me ?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

edil wrote: esempio nel file.doc nella cartella "code" la cina ha il file chn.doc (giusto?) il primo club è beijing hiunday ( 001 beijing Hiungay) , ho creato la cartella dei loghi chiamata chn e dentro ho inserito i loghi 70x70 in file.PNG (giusto) , il logo del beijing hiunday è 001_beijing hiunday....allora xkè non compare nel gioco? avete qlke dritta x me ?
Tieni presente questo: i file nella cartella code servono per comodita' e per riferimento, cioe' in modo da avere un riepilogo di tutti i codici senza dover aprire i file yst.

Non vengono letti da gioco ma dalle persone. E' preferibile usare il semplice formato txt e non il doc perche' e' piu' semplice e lo puo' leggere anche chi non usa windows.

Riguardo al logo che non appare, controlla nel file team_chn.yst che la squadra abbia:

Code: Select all

#Number  :001
Country  :CHN
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

mitico...avevo ancora la vecchia numerazione di swos 96/97 ora è tutto ok!!!! solo yoda può realizzare la fantazia del giocatore senza avere 10 lauree in informatica e poi con il suo gusto retro piace a grandi e piccini...senza togliere niente a swos , o sbattere la testa su cose come fifa o Iss pro.... ma un discorso un po lungo qando finisco a chi mando tutto?

siete bravissimi...un posticino su soccer gaming a quando?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

edil wrote:mitico...avevo ancora la vecchia numerazione di swos 96/97 ora è tutto ok!!!! solo yoda può realizzare la fantazia del giocatore senza avere 10 lauree in informatica e poi con il suo gusto retro piace a grandi e piccini...
sembra una pubblicita'... :D :D :D
edil wrote: senza togliere niente a swos , o sbattere la testa su cose come fifa o Iss pro.... ma un discorso un po lungo qando finisco a chi mando tutto?
Se vuoi proporre il tuo file per il database del gioco, dai un'occhiata alla sezione Database el forum.
edil wrote: siete bravissimi...un posticino su soccer gaming a quando?
Prima pensiamo a finire il gioco... ;)
edil
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Tue Mar 07, 2006 1:36 pm

Post by edil »

ragazzi ho non pochi problemi a trovare le formazioni , qlcuno conosce un buon sito x il campionato cinese , e ovio non in cinese. :lol:

grazie
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

http://www.sinosoc.com/

Prova qui 8) ma sto thread non è più da Database section?
Post Reply