Mi presento, sono Pier Francesco, un giovanissimo fan (17 anni) del vostro gioco, che ho conosciuto con la versione 14 e ho apprezzato ancor di più con la 16, di cui mi sono accorto solo qualche settimana fa...

Al momento la sto utilizzando su Fedora 27 e gira davvero bene.
In ogni caso, volevo farvi i complimenti per il lavoro che avete svolto (il livello di difficoltà è rimasto piuttosto alto, ma grazie ad un po' di pratica sono riuscito a giocare meglio e a segnare persino alcuni gol da cineteca, anche grazie all'ottima fisica applicata al movimento del pallone

Se no, inizierei ponendo alcune domande:
1) Il portiere può ricevere almeno con i piedi i retropassaggi dei compagni di squadra? In due o tre situazioni, ho provato a farlo, con il risultato di segnare autoreti degne di Niccolai...

2) Come procede lo sviluppo della modalità carriera? Sono venuto a sapere di questo interessante progetto, e vorrei saperne di più...
3) E l'implemento dei falli, nonché del fuorigioco? La prima delle due nuove funzioni mi causerà dei problemi, visto che talvolta sono costretto ad entrare da dietro per fermare dei missili telecomandati diretti verso la porta...

4) Se volessi affiancare nuove tracce audio a quella predefinita (che è comunque molto elegante

5) Nel caso in cui riuscissi ad aggiornare manualmente (ovverosia, attraverso l'editor incluso) la maggior parte delle squadre, potrei fornire i nuovi file alla comunità in qualche modo?
Ok, detto questo, vorrei segnalare un bug piuttosto buffo: nei replay mostrati durante la partita non succede, ma in quelli che, alla fine di ogni partita, mostrano di nuovo tutti i gol, i giocatori che sono entrati da sostituti (e ciò si vede bene soprattutto quando sono loro i marcatori) sono "invisibili". Mi spiego meglio: il loro sprite compare da un'altra parte, mentre la palla continua a muoversi come fosse posseduta da uno spiritello...

Nelle sessioni di allenamento, invece, quando il pallone finisce in fallo laterale nella zona di destra scompare misteriosamente, e non è più recuperabile...
Inoltre, sempre se potete farlo senza troppi problemi, rendereste i giocatori controllati dalla CPU più "creativi" (anche se qualche passo in avanti è già stato fatto dalla versione 14

Grazie per la vostra disponibilità a rispondere e per la vostra pazienza, vista la lunghezza del messaggio...

In attesa di ricevere nuove notizie, a presto!