controllo palla

Only for the brave!
Post Reply
Bighitti
Someone..
Posts: 1
Joined: Tue Apr 09, 2019 12:27 am

controllo palla

Post by Bighitti »

Salve,ho scoperto questo gioco casualmente tramite internet,la grafica è carina rispetto a quella molto datata di sensible soccer e il gameplay è piacevole anche se l'unico problema è che perdere la palla è troppo facile,non riesco a tenerla due secondi che si stacca dai piedi del giocatore,non è possibile inserire un controllo palla più facile? che rimanga attaccata e piedi e venga persa solo qualora il giocatore avversario vada a contatto con essa?.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: controllo palla

Post by Massimo32 »

Bighitti wrote:Salve,ho scoperto questo gioco casualmente tramite internet,la grafica è carina rispetto a quella molto datata di sensible soccer e il gameplay è piacevole anche se l'unico problema è che perdere la palla è troppo facile,non riesco a tenerla due secondi che si stacca dai piedi del giocatore,non è possibile inserire un controllo palla più facile? che rimanga attaccata e piedi e venga persa solo qualora il giocatore avversario vada a contatto con essa?.
Ciao Bighitti,
il controllo palla è fatto in questo modo per uno scopo preciso: favorire i passaggi e penalizzare il possesso palla personale.
Il mio consiglio è di fare ancora un po' di pratica, cominciando con le squadre più forti, i cui giocatori hanno maggiore capacità di controllo.
Post Reply