Significato di userPrefersResult

Only for the brave!
Post Reply
DanieleMi
Someone..
Posts: 3
Joined: Sat Jun 13, 2020 9:17 pm

Significato di userPrefersResult

Post by DanieleMi »

Ciao a tutti,

dando un'occhiata ai vari file json e solo a una piccolissima parte del codice ho notato la presenza della proprietà "userPrefersResult" (nel codice è un booleano).
In cosa consiste questa proprietà ?

Inoltre mi stavo chiedendo se negli algoritmi di generazione del risultato di una partita (in modalità Visualizza risultato), entri in gioco anche il fattore "giocare in casa/giocare in trasferta" che può dare un certo vantaggio alla squadra che gioca in casa ?

Grazie
Saluti
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Significato di userPrefersResult

Post by Massimo32 »

DanieleMi wrote:Ciao a tutti,
dando un'occhiata ai vari file json e solo a una piccolissima parte del codice ho notato la presenza della proprietà "userPrefersResult" (nel codice è un booleano).
In cosa consiste questa proprietà ?
Riguarda il comportamento della GUI, e serve semplicemente a ricordarsi se l'utente preferisce giocare la partita o vedere il risultato.

DanieleMi wrote: Inoltre mi stavo chiedendo se negli algoritmi di generazione del risultato di una partita (in modalità Visualizza risultato), entri in gioco anche il fattore "giocare in casa/giocare in trasferta" che può dare un certo vantaggio alla squadra che gioca in casa ?
Visto che stai dando un'occhiata al codice, ti lascio il piacere di trovare la risposta da solo (l'algoritmo è alquanto semplice).
Post Reply