yoda yoda

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
dijrp
Someone..
Posts: 2
Joined: Thu Mar 23, 2006 2:47 pm

yoda yoda

Post by dijrp »

complimenti per il progetto che state portando avanti. premetto che ho appena visionato la ver.0.72 e devo dire che ho visto un sensible soccer che gira bene in WinXp, aggiornato graficamente e niente di più. la genialità della vostra idea sta sostanzialmente nel fatto che siete andati a ripescare un gioco che tutto il mondo è pronto a rigiocare poichè i viodeogiochi calcistici visti negli ultimi anni ci hanno si divertito ma la semplicità e l'immediatezza di giochi come SWOS o Kick Off non si è mai riusciuta ad offrire. Mi auguro di vedere nelle versioni a seguire squadre più alte (non si possono vedere i difensori che arretrano fino alla porta in perfetto stile SWOS) quindi ovviamente fuorigioco, mega partite online, fisica della palla da modificare (più veloce) e ovviamente il tutto free. Per quanto riguarda l'online ho una idea: sicuramente se yoda soccer è free saranno tantissimi quelli che affolleranno i server dove è possibile giocare (vedi track mania nations). è possibile, a vostro parere (dei programmatori) creare un sistema di controllo dei banner pubblicitari dello stadio in modo tale da vendere pubblicità ad aziende non in maniera definitiva ma in realtime?????
Post Reply