Suggerimenti

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Gab

Suggerimenti

Post by Gab »

Ciao vi seguo da molto sul vecchio forum ma non mi sono mai registrato, ora colgo l'occasione che posso postare anche da guest x darvi la mia impressione purtroppo non sulla beta attuale alla quale non ho avuto molto tempo da dedicare, bensì sulla precedente...

ho constatato le seguenti lacune che colmate farebbero fare un bel passo avanti verso la 1.0:

portieri
-in certe occasione scompaiono (vedi effetto)
-respingono poco (e soprattutto mai in angolo,solo in avanti), e di solito sul controtiro è sempre gol (spesso in swos il portiere parava anche 2 o 3 volte di fila)
-non sfruttano tutta l'aria di rigore per uscire
-rinvio da rivedere (non si dovrebbe girare verso la porta)

tiri
-giocatori scarsi dotati di tiri potenti che vanno alti (nella realtà, dovrebbero essere lenti e imprecisi)
-tiri da centrocampo a effetto che vanno nel sette troppo facilmente (forse colpa dei portieri)

AI
-troppo facile fare possesso palla con squadre forti, anche 90 a 10
-risultati spesso tennistici
-controllo palla spesso eccessivo (solo con pochissimi giocatori il pallone dorvebbe rimanere incollato)

altro
-calci d'angolo e rimesse laterali abbastanza rari
-tackle assenti (essenziali quando si gioca contro squadre + forti)
-colpi di testa assenti (essenziali per respingere tiri dalla distanza)
-panchina non più di 5, sostituzioni e infortuni assenti

ciao buon lavoro e mi raccomando continuate così... :)
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Suggerimenti

Post by Massimo32 »

Gab wrote:Ciao vi seguo da molto sul vecchio forum ma non mi sono mai registrato, ora colgo l'occasione che posso postare anche da guest x darvi la mia impressione...
Ciao Gab,
grazie per averci passato le tue impressioni e suggerimenti.
Presto dovremmo introdurre scivolate e colpi di testa, e speriamo anche di migliorare il portiere. Questo dovrebbe risolvere già una buona parte dei problemi che hai evidenziato (e probabilmente introdurne altri :D :D :D )
Altri richiederanno un lavoro di aggiustamento progressivo (ad. es. potenza dei tiri e controllo palla)

Noi ci proviamo, continua a seguirci e... scaricati l'ultima beta! :lol:

Ciao,
Massimo
asgaroth
Someone..
Posts: 1
Joined: Sat Jan 22, 2005 11:17 am

Re: Suggerimenti

Post by asgaroth »

Massimo32 wrote:
Gab wrote:Ciao vi seguo da molto sul vecchio forum ma non mi sono mai registrato, ora colgo l'occasione che posso postare anche da guest x darvi la mia impressione...
Ciao Gab,
grazie per averci passato le tue impressioni e suggerimenti.
Presto dovremmo introdurre scivolate e colpi di testa, e speriamo anche di migliorare il portiere. Questo dovrebbe risolvere già una buona parte dei problemi che hai evidenziato (e probabilmente introdurne altri :D :D :D )
Altri richiederanno un lavoro di aggiustamento progressivo (ad. es. potenza dei tiri e controllo palla)

Noi ci proviamo, continua a seguirci e... scaricati l'ultima beta! :lol:

Ciao,
Massimo
Sono tornato, fra qualche giorno ti mando una lista di suggerimenti che quella che ti mandai ormai tempo orsono non ne è neanche il50%. :evil:

8) 8)

Ciao a tutti, i'm back :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Suggerimenti

Post by Massimo32 »

asgaroth wrote: ti mando una lista di suggerimenti che quella che ti mandai ormai tempo orsono non ne è neanche il50%. :evil:
Quasi il 50%? Be' non male direi! :D :D :D
asgaroth wrote: Ciao a tutti, i'm back :D


Ciao e bentornato! :D
Post Reply