COMPLIMENTI
COMPLIMENTI
Intanto vi volevo fare i complimenti per il gioco che è veramente carino e non vedo l'ora che sia finito.
E' veramente fighissima l'animazione dei giocatori quando fanno goal(maglia in su o levata)
MA volevo chiedere una cosa: la panchina non funziona vero??perchè io non riesco a fare i cambi.
Vi ringrazierei per una risposta
E' veramente fighissima l'animazione dei giocatori quando fanno goal(maglia in su o levata)
MA volevo chiedere una cosa: la panchina non funziona vero??perchè io non riesco a fare i cambi.
Vi ringrazierei per una risposta
-
- FIFA President
mi unisco ai complimenti
veramente ottimo lavoro continuate così!!!!!!
Il maestro disse kung.... e kung fu.
-
- FIFA President
-
- FIFA President
-
- FIFA President
-
- Someone..
Complimenti!
Ciao ragazzi,
sul sito tedesco www.chip.de ho letto un breve articoletto sul vostro gioco, e siccome - ai tempi dell'Amiga500 - ero un grandissimo fan di SWOS non potevo non scaricare Yoda.
Devo dirvi che è veramente fenomenale....molto molto molto carino...mi sembra tornare indietro di circa 10 anni! Non vedo l'ora che lo sviluppo di questo progetto proceda!
Mi piacerebbe potervi essere utile in qualche modo. Casomai dovesse servirvi potrei tradurrvi qualcosa in tedesco, che ne so, magari rispondere alle domande che vengono "postate" nella sezione tedesca del forum o cose del genere.
Un saluto
sul sito tedesco www.chip.de ho letto un breve articoletto sul vostro gioco, e siccome - ai tempi dell'Amiga500 - ero un grandissimo fan di SWOS non potevo non scaricare Yoda.
Devo dirvi che è veramente fenomenale....molto molto molto carino...mi sembra tornare indietro di circa 10 anni! Non vedo l'ora che lo sviluppo di questo progetto proceda!
Mi piacerebbe potervi essere utile in qualche modo. Casomai dovesse servirvi potrei tradurrvi qualcosa in tedesco, che ne so, magari rispondere alle domande che vengono "postate" nella sezione tedesca del forum o cose del genere.
Un saluto
-
- FIFA President
Re: Complimenti!
Brrravo! Allora sei proprio un santoSan Gennaro wrote: Mi piacerebbe potervi essere utile in qualche modo. Casomai dovesse servirvi potrei tradurrvi qualcosa in tedesco, che ne so, magari rispondere alle domande che vengono "postate" nella sezione tedesca del forum o cose del genere.
Un saluto
E' proprio quello che ci serve