Anche io ho lo stesso problema: da quando ho messo la nuova versione (0.73) non riesco a giocare perché ad un certo punto si blocca la musica e successivamente anche il gioco, l'unico modo per continuare ad utilizzare il mio computer è terminare il gioco con ctrl + alt + canc. Come faccio a eliminare il problema?
PS: io ho windows xp sp2
dega180 wrote:Anche io ho lo stesso problema: da quando ho messo la nuova versione (0.73) non riesco a giocare perché ad un certo punto si blocca la musica e successivamente anche il gioco, l'unico modo per continuare ad utilizzare il mio computer è terminare il gioco con ctrl + alt + canc. Come faccio a eliminare il problema?
PS: io ho windows xp sp2
Massimo32 wrote:
Ancora qualche giorno di pazienza...
Ho provato con varie versioni di blitzmax ma sul mio computer non riesco a risolvere il problema. Cerchero' nei prossimi giorni di fare delle prove su un altro pc.
Continuo a non riuscire a giocare a yoda perchè dopo un po che gioco si blocca e sono costretto a terminare l'applicazione. Non riesco a risolvere il problema, qualcuno più esperto di me mi può aiutare?