ciao mi sono appena registrato e da pochi giorni ho scoperto questo gioco che mi è sembrato molto carino.
però avrei bisogna di chiarimenti riguardo:
i portieri;perchè non si può aumentare la loro bravura?
l'editor;non riesco ad usare l'editor, qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore?
sono nuovo e vorrei sapere...
Re: sono nuovo e vorrei sapere...
al momento i portieri sono un po' scarsi lo sappiamo, pero prima erano peggioAnonymous wrote:i portieri;perchè non si può aumentare la loro bravura?
a parte scherzi, il gioco e' ancora in sviluppo e il portiere e' tra le cose che cercheremo di migliorare nelle prossime versioni.
sii piu' specifico... dov'e' che ti blocchi?Anonymous wrote:l'editor;non riesco ad usare l'editor, qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore?
Re: sono nuovo e vorrei sapere...
sii piu' specifico... dov'e' che ti blocchi?[/quote]Anonymous wrote:l'editor;non riesco ad usare l'editor, qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore?
non riesco proprio ad utilizzarlo, mi dà un problema ogni volta che inserico il codice di una squadra
il codice? ma allora non parli dell'editor interno...Anonymous wrote: non riesco proprio ad utilizzarlo, mi dà un problema ogni volta che inserico il codice di una squadra
stai modificando i file con il notepad? i codici delle squadre si trovano nella cartella 'codes' (solo per alcuni campionati pero'...)