Inutili complimenti...

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
tsubasa

Inutili complimenti...

Post by tsubasa »

Non vi faccio i complimenti nè vi dico cosa migliorare perchè è già stato scritto tutto!

Vi dico solo che dopo aver provato ieri il vostro lavoro (beta 0.7) sto cercando di convincere il webmaster del sito per cui scrivo recensioni a inserire la sezione freeware unicamente per parlare di voi :wink:

Alla fine devo farlo:
complimenti davvero!
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Grazie mille 8)
Gab

Post by Gab »

magari condita dalla notizia dell'uscita della nuova versione :)
tsubasa

Post by tsubasa »

Bene ragazzi, ce l'ho fatta. Ho convinto il mio webmaster! :shock:

A breve (spero) sarete pubblicati nella sezione retrogames (era l'unico modo per poter mettere il vostro progetto: ovvio specificherò che è freeware)
:D

Ditemi se c'è qualcosa in particolare (di voi e del vostro lavoro) che volete che scriva :wink:
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Che è un progetto: amatoriale, per hobby e ancora in fase molto arretrata, quindi non definitivo.

Ci sono certi siti che si sono addirittura divertiti a recensirlo dandoci voti bassissimi perchè la giocabilità fa pena.. (ma guarda un po'..) :?
Guest

tsubasa

Post by Guest »

Kanchelskis wrote:Che è un progetto: amatoriale, per hobby e ancora in fase molto arretrata, quindi non definitivo.

Ci sono certi siti che si sono addirittura divertiti a recensirlo dandoci voti bassissimi perchè la giocabilità fa pena.. (ma guarda un po'..) :?
Forse chi non ha una certa cultura videoludica dovrebbe evitare di scrivere recensioni :twisted:

Credo che in un paio di settimane potrò darvi il link :wink:

Qulche anticipazione? Tipo "implementeremo una modalità carriera!" o cose del genere?
Post Reply