Nuova beta 0.76
Nuova beta 0.76
Le novità:
- coppe personalizzate
- tempi supplementari
- file di lingua in formato gettext
- selezione del driver audio
Buon divertimento!
Il team di Yoda Soccer
- coppe personalizzate
- tempi supplementari
- file di lingua in formato gettext
- selezione del driver audio
Buon divertimento!
Il team di Yoda Soccer
Re: Nuova beta 0.76
Ciao! Ho scaricato ed estratto la nuova versione ma quando lancio la partita esce dal gioco? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
Ciao,Aittam83 wrote:Ciao! Ho scaricato ed estratto la nuova versione ma quando lancio la partita esce dal gioco? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
che sistema operativo usi?
Se imposti il driver audio (dal menu GAME OPTIONS) su FREEAUDIO, chiudi e riavvii il gioco cambia qualcosa?
Uso Windows 7...comunque mettendo Freeaudio funziona...Grazie mille!!!
Grazie a te per la segnalazione. Aggiornero' la versione Windows in modo da usare FreeAudio come default anziche' Auto.Aittam83 wrote:Uso Windows 7...comunque mettendo Freeaudio funziona...Grazie mille!!!
Figurati, involontariamente t'ho aiutato . Colgo l'occasione x chiederti un'altra cosa...se su un'altra versione di Yoda ho creato delle squadre posso copiarle nella 0.76?
Si, le versioni dalla 0.72 fino alla 0.76 usano lo stesso formato di file.Aittam83 wrote:Colgo l'occasione x chiederti un'altra cosa...se su un'altra versione di Yoda ho creato delle squadre posso copiarle nella 0.76?
Scusa l'ignoranza ma non sono molto pratico...come faccio?
Ti basta copiare i file di squadra che ti interessano, si trovano tutti nella cartella data.Aittam83 wrote:Scusa l'ignoranza ma non sono molto pratico...come faccio?
Ad esempio team_ita.yst contiene le squadre di club italiane, mentre team_uef.yst contiene le nazionali europee.
Ti ringrazio molto, sospettavo fosse così ma volevo esserne certo..ora torneo con squadre anni '70!!! Ciao
Ciao. Volevo sapere se potevi aiutarmi anche con SWOS 95/96 che non mi funziona con Windows 7, nemmeno usando DosBOX...sò che non c'entra nulla con Yoda ma chiedere non costa nulla! Grazie, attendo risposta
Hai provato a dare un occhiata nel forum di sensiblesoccer.info?Aittam83 wrote:Ciao. Volevo sapere se potevi aiutarmi anche con SWOS 95/96 che non mi funziona con Windows 7, nemmeno usando DosBOX...sò che non c'entra nulla con Yoda ma chiedere non costa nulla! Grazie, attendo risposta
http://www.sensiblesoccer.info/forum/in ... board=22.0
-
- Someone..
Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
La mia domanda sarà un po' stupida ma ho scaricato la versione .76 e, nella sezione 'Database' e sul sito, non ho trovato i files necessari per l'aggiornamento del DB... dove posso recuperarli?
Grazie per l'aiuto e ancora complimenti!
La mia domanda sarà un po' stupida ma ho scaricato la versione .76 e, nella sezione 'Database' e sul sito, non ho trovato i files necessari per l'aggiornamento del DB... dove posso recuperarli?
Ciao Armando, grazie per i complimenti e benvenuto. Riguardo la tua domanda, trovi qualcosa qui:Armando87pcf wrote:Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
http://yodasoccer.sourceforge.net/ysf/v ... ?f=5&t=172
ma comunque si tratta di roba abbastanza vecchia.
In alternativa se hai un database in formato SWOS lo puoi importare con il convertitore che trovi nella pagina Downloads.
-
- Someone..
Grazie Massimo per il benvenuto e per l'aiuto.Massimo32 wrote:Ciao Armando, grazie per i complimenti e benvenuto. Riguardo la tua domanda, trovi qualcosa qui:Armando87pcf wrote:Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
http://yodasoccer.sourceforge.net/ysf/v ... ?f=5&t=172
ma comunque si tratta di roba abbastanza vecchia.
In alternativa se hai un database in formato SWOS lo puoi importare con il convertitore che trovi nella pagina Downloads.
Mi accontenterò di questi files, purtroppo usavo SWOS solamente a scuola quindi non posso recuperare i vecchi DB!